[Linuxtrent] Re: OT: La carta d'identitá costerá oltre 30 euro.

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 May 2006 13:37:10 +0200

    > Appunto, garanzie non ce ne sono...

    Se non ricordo male (refresh at
    http://en.wikipedia.org/wiki/Genetic_fingerprinting), il
    meccanismo si basa sulle differenze (dovute a errori di copia) tra
    pezzettoni di DNA composti da molte parti ripetute
    (http://en.wikipedia.org/wiki/Short_tandem_repeat) parti che non
    entrano nei meccanismi "funzionali" del DNA, quindi forse si
    potrebbe anche fare.

    Resta il fatto che una volta che ti hanno fatto il prelievo devi
    poi sperare che non si tengano tutto.

    Personalmente nutro gli stessi dubbi che nutro verso il "nucleare"
    (per dirne una): non è che non mi fido (del tutto) della fisica o
    dell'ingegneria (come scienze), non mi fido delle "ragioni di
    necessità" e delle "storia delle implementazioni" (tutti sapevano
    che il Vajont sarebbe finito in tragedia, ma mica si è evitata).

--
    bye, Luca