[Linuxtrent] Re: OT? Creare report con LaTeX

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Mar 2002 13:23:05 +0100

Mauro Colorio, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > c'e' qualche strumento che semplifica l'operazione di sostituzione dei
 > campi contenuti in latex con dei dati passati in un file e/o in una
 > struttura o che comunque possa aiutare nella stesura del template per il
 > report?

Perl? :-)

Cmq, per fare dei report io lascierei perdere LaTeX, e userei
HtmlDoc:

    http://www.easysw.com/htmldoc/

C'e` di buono che generare HTML e` molto meno brigoso di generare del
LaTeX, i risultati con HtmlDoc sono buoni (forse non ottimi come col
TeX, ma buoni), e ottieni anche dei pdf compatti e indicizzati per
benino.

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it