[Linuxtrent] Re: [OT] Cerco scheda com

  • From: Christian Serena <cserena@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Mar 2002 11:54:43 +0100

allora, come vanno le schede che mi hai "fregato"??? :o)

naturalemtne non ho fretta, ma sono curioso di sapere sui driver...

approposito, non ti avanza per caso una scheda rete da 10 Mbit/s (o
10/100) con RJ45 slot isa?

senno, mi fai sapere dove la reperisco? nei negozi: a una domanda del
genere mi guardano male!

ciao

christian