[Linuxtrent] Re: [OT] C: this

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 May 2002 19:43:23 +0200

> No, non esiste nulla di predefinito.

supponevo...

> Gioia, tocchi nel tenero !-) Il manuale ObjC è fatto di poche pagine
> in tutto. Sostanzialmente l'ObjC è Ansi-C + i costrutti

oh vero... è che ne avevo scaricato uno che era immenso... magari mi ero
sbagliato, oppure approfondiva moooolto...

[...]
> E già qui sai gran parte di quel che devi sapere per poter iniziare
> :-)

ma spesso!
cercherò subito come si può fare la cosa che mi interessa... e incrocio
le dita che nulla faccia conflitti con le lib che uso...

> Trovo difficile dire se il mio linguaggio preferito sia ObjC piuttosto
> che Python... e mi fa sempre molto piacere condividere questa passione
> con qc altro 8-)

eh, Phyton... ci dovrò dedicare del tempo appena posso... ma ora non
posso... :/
l'ObjC mi attira da molto, e sono ben contento di aver trovato
un'appassionato! ^__^

--
"Life? What life? Life is for wussies, computers are for real men."
 - Andy