[Linuxtrent] Re: Nuovi ibook intel!!

  • From: "Mauro Colorio" <mauro.colorio@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 May 2006 11:30:23 +0200

> $1,099.00
> Eur 1.119,00
>
> contando il cambio euro dollaro mi sembra di sedermi su un cactus..

Lo hai scritto in bash con la libc non aggiornata sto convertitore????

no sono i due prezzi con la diversa moneta non ho fatto la conversione

$1,099.00
Euro 866.17

appunto, anche togliendo l'iva ci sono quasi 100 euro di differenza, quello che volevo far notare è che pur avendo il cambio favorevole (e non di poco) non si arriva ad avere un prezzo vantaggioso

ciao
Mauro

ciao
Mauro