[Linuxtrent] Re: Multimonitor & xinerama

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 May 2002 15:45:41 +0200

>>>>> On Tue, 28 May 2002 16:32:03 +0200, ianezz@xxxxxxxxxx said:

    i> Lele Gaifax, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

> [...]

    i> Uhm, NeXT e` del 1987 o sbaglio?

    i>
http://wombat.doc.ic.ac.uk/foldoc/foldoc.cgi?Network+extensible+Window+System

    i>
http://groups.google.com/groups?hl=en&lr=&selm=498i8r%24lb7%40milo.mcs.anl.gov

    i>
http://groups.google.com/groups?hl=en&lr=&selm=418%40brueer.ee.brunel.ac.uk

Superbo. Della Sun eh? E del vecchio Gosling! Pensa che il primo Emacs
che ho usato era quello commerciale della Unipress, un diretto
derivato da quello di Gosling :)

Ricordo di aver visto le NeWS una sola volta, allo SMAU, un lustro
prima di lustrarmi (8-) gli occhi sulle NeXT. E' evidente che le cose
di valore stentano a farsi strada :(

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.