[Linuxtrent] Re: Monaco di Baviera risparmia 4mil/anno con Linux e Openoffice

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Apr 2012 12:13:35 +0200

Il 03 aprile 2012 12:06, Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Circa la migrazione di postazioni PC, il progetto prevede la
> standardizzazione e il consolidamento di un moderno LiMux IT Monaco di
> Baviera.

"Über die Migration der PC-Arbeitsplätze sorgt das Projekt LiMux für
die Standardisierung und Konsolidierung einer modernen Münchner IT."

Mi preme sottolineare questa frase, che tradotta correttamente con la mie
povere nozioni di tedesco è:

"Circa la migrazione delle postazioni PC, il Progetto LiMux assicura
la Standardizzazione e il Consolidamento di un moderno IT per Monaco
di
Baviera".

Cioè l'obbiettivo non è la migrazione, ma il consolidamento e la
standardizzazione. La migrazione è un mezzo per ottenerla.

rob