[Linuxtrent] Moduli del kernel 2.6.12

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Oct 2005 09:28:36 +0200

Ciao,
continuo a provare ad utilizzare il modulo zd1211.

Dopo aver provato invano a compilarlo per il kernel 2.6.12-1-686
mi sono accorto che era già presente nella distribuzione debian unstable.

Purtroppo anche se lo carico la mia chiavetta usb wireless non viene
riconosciuta.

Percui mi chiedo se ci siano dei problemi di compatibilità, anche se al
load manuale de modulo non ho ricevuto nessun messaggio.

Il modulo è caricato.

Qualcuno ha qualche informazione più di dettaglio o mi sa consigliare
qualcosa da provare?

--
Ciao,
  Mario.