[Linuxtrent] Re: Microfono intel

  • From: TPL <mariobusana@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Sep 2008 19:51:13 +0200

2008/9/3 matteo perini <pepeyomat@xxxxxxxxx>:

> Ciao

Ciao!

> Da niubbio completo ti consiglio di contollare in "controllo volume" o "alsa
> mixer" che il microfono sia attivato e che il volume sia alzato.

..è già tutto al massimo purtroppo.. e anche l'entrata del microfono è
accesa perchè se la accendo sento un fischio e vedo il grafico del
volume alzarsi, se la spengo il fischio smette

> Scusa, probabilmente sono cose che hai già controllato, ma siccome avevo il
> tuo stesso computer, so che a me ubuntu disattivava di default il microfono
> e dovevo attivarlo a mano.

Avevi proprio il mio modello? Packard Bell easy note a8 monitor da
13,3" con centrino a 1,7GHz?
E funzionava il microfono?

> Ciao
> Matteo