[Linuxtrent] Re: Marasma...?

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 13 Nov 2003 16:03:17 +0100

>>>>> "eugenio" == eugenio adami@poste it <eugenio.adami@xxxxxxxx> writes:

    eugenio> Scusate se entro nella "vostra" discussione per un parere
    eugenio> da esterno, ma scorrendo la ML non e' bello vedere "da
    eugenio> fuori" che ci sia tanto trambusto tra di voi.

Perché, perdona? Il trambusto è il sale del mondo, dopo tutto,
l'esatto contrario dell'entropia citata....

L'importante è che da questi "confronti" se ne possa trarre un'idea
positiva: in effetti, il LinuxTrent si muove e produce, ai posteri
decidere se *grazie* o *nonostante* le diatribe :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.