[Linuxtrent] Re: Manifestazione Wi-Fi

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 28 Aug 2003 10:34:20 +0200

    Diaolin> Non necessariamente, il fatto di sponsorizzare un evento
    Diaolin> nella maggior parte dei casi non mira a portare benefici
    Diaolin> all'evento stesso ma allo sponsor.  Diaolin

Converrai con me che si tratta di una interpretazione decisamente
biforcuta. Ma proprio perché questa spesso è la lingua preferita dai
.com, alla domanda iniziale probabilmente possiamo rispondere di si,
giusto?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.