[Linuxtrent] Re: M$ e SCO

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Jan 2004 13:58:09 +0100

On Mon, Jan 12, 2004 at 10:49:24AM +0000, Emanuele Olivetti wrote:

> Ci mettiamo a scrivere un libro? ;-)

Non vorrei sembrare noiso ma io troverei veramente **molto
interessante** dedicare una parte del nostro sito a questo argomento.

Visto che ti trovo ferrato in materia e anche abbastanza interessato mi
permetto di chiederti di metter giu' una paginetta con quantomeno una
raccolta di link ad articoli interessanti e un riassunto delle
considerazioni fatte in ml. Che ne dici ?

Ciao
--
Daniele