[Linuxtrent] Re: L'opinione di un "utonto"

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Mar 2007 00:14:45 +0100

Mattia Martinello wrote:
> Appena letto su un newsgroup:

> Un sistema Windows ben configurato non è in grado di offrire prestazioni
> analoghe ad un pari sistema Linux? Tralasciando, ripeto, il fattore
> costo. »

No. Le mie ultime (recenti) esperienze su windows mi fanno ritenere
che sebbene si siano fatto molti passi avanti siamo ancora a un livello
inferiore a quello che Linux aveva sulle piu' sfortunate distribuzioni
di alcuni fa: aggiornavi il sistema e non funzionava
piu' nulla. Cercavi poi di aggiustare ma dopo molta fatica mollavi e
reinstallavi tutto.

Poi ci saranno molti altri aspetti che altri riterranno importanti e
di tesi opposta alla mia, ma questa e' l'esperienza che ho.

Emanuele