[Linuxtrent] Re: L'opinione di un "utonto"

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Mar 2007 16:11:03 +0100

On Fri, Mar 23, 2007 at 01:09:51PM +0100, Lele Gaifax wrote:

> Vista nel medio/lungo termine, è proprio per /contenere/ i costi che si
> fa una scelta del genere.

Anche nel breve termine. E' difficile (se non quasi impossibile) che un
componente
nuovo costi di meno di componenti comuni e diffusi.
L'unico vantaggio è nel risparmio di spazio e/o consumo o con
caratteristiche più performanti e con questo il risparmio complessivo
dell'oggetto si bilancia.

Questo per quanto riguarda la mia esperienza _pratica_ nel campo che,
onestamente, è di parecchi anni fa (curiosamente questi concetti venivano
applicati quando il termine SL per me era ancora sconosciuto...)

bye

--

Marco Ciampa