Linuxtrent: problemi di modem

  • From: "alemagrini@xxxxxxxxx" <alemagrini@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Oct 2001 23:07:35 +0200

Cara lista,
ho scoperto Linux da poco e da poco ho installato RedHat 7.1. Nonostante avessi
componenti da quattro soldi (all'acquisto del PC non sospettavo di
incompatibilit=E0 con Linux o addirittura di "finti" modem ecc.), tutto sembra
funzionare, salvo modem, scanner e rotella del mouse. Passi per la rotella (che
Mandrake invece mi aveva riconosciuto), ma il modem... Si tratta di un Hamlet
Silver Surfer 56k-V90 USB. So dei problemi con USB e so che 'sto modem =E8 una
ciofega, ma nel listone dei modem si dice che dovrebbe andare... Vi chiedo se
devo buttarlo... Eppure una speranza viene proprio da uno di voi: il 21-04-2000
Ivan Pedrollo chiese delucidazioni sulla differenza di velocit=E0 in Linux e in
Windows riscontrata con il suo modem Hamlet a 56K esterno (Rockwell).
Chiss=E0...

Alessandro

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.