Linuxtrent: Smanettando con ssl stunnel e vari programmozzi in php

  • From: Diaolin (Giuliano Natali) <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 18 Nov 2001 20:49:11 +0100

Ho provato un po di cosine tipo stunnel per utilizzarlo sul mio imap per fare
in modo che lo possa utilizzare quando sono in giro su connessione sicura.....
praticamente un imaps.
Very very figo!!!!
Ho poi provato un bel po di progetti tipo moregroupware phpgroupware
phproject twig tutos e gozzoviglie varie e sono giunto al risultato che
purtroppo, a parte tutos e twig, gli altri due sono dei progetti talmente
grossi che dubito riusciranno a stabilizzarsi per essere utilizzati a breve.
Purtroppo si sta cercando come sempre di fare tutto con un "coso" solo con il
risultato che il programma risulta sembre in perenne alpha......
Peccato, comunque sto usando tutos per gli appuntamenti e i lavori in
contemporanea a SquirrelMail e mi sembrano gran belli......
Commenti?????
Diaolin
--
Ho visto una talmente brutta che se la uso come spaventapasseri gli uccelli
mi riportano