Linuxtrent: Re: vm

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Mar 2002 20:56:33 +0100

Immerso in profonde elucubrazioni, Filippo Dal Bosco ha scritto:

 > ma se io voglio salvare un messaggio nel folder relativo all' argomento?
 > cioe' i file archivio possono essere piu' d' uno ?

 > Se io scrivo al linux trent vorrei che si archivi nel relativo folder "Linux
 > trent"  dove arriva la posta dalla ML ma anche da dove parte per la ML.

Ehm, cambia esempio, perche` a far cosi` ce li hai doppi (visto che la
lista te li rispedisce) :-)

 > Sia archiviato nello stesso folder a cui l' argomento appartiene.

Uhm, la prima cosa che mi viene in mente e` quella di definire un set
aggiuntivo di regole (i.e. su To: e CC). Poi apri (visiti) il folder
della posta spedita e "archivi" la posta spedita nei vari folder con
`A'.

Il fatto e` che la spedizione della posta e` piu` a carico del
sottosistema di posta di Emacs che di VM stesso.

Peraltro e` vero che si possono usare piu` righe FCC:, e quindi
specificare piu` file dove archiviare la posta spedita (almeno questo
leggo nella documentazione di Emacs).

Al limite credo si possano fare un paio di righe di Emacs Lisp per
aggiungere negli header una riga con in FCC il folder da cui stai
facendo il reply. Guardo un po' e ti faccio sapere.