Linuxtrent: Re: vm

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx (ianezz@xxxxxxxxxx)
  • Date: Tue, 05 Mar 2002 18:06:49 +0000

Hello ianezz@xxxxxxxxxxx

05 Mar 02 10:05, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx:

 i> Per quello vai di M-x customize-variable mail-archive-file-name, e gli
 i> specifichi un nome di file dove salvare tutta la posta spedita.

 i> Una volta fatto questo, quando componi un nuovo messaggio o un reply
 i> dovresti notare il nuovo header `FCC:' (File CC) seguito dal nome del
 i> file che hai specificato, che semplicemente dice di archiviare una
 i> copia di quel messaggio aggiungendolo a quel file.

ma se io voglio salvare un messaggio nel folder relativo all' argomento?
cioe' i file archivio possono essere piu' d' uno ?

Quando il tutto funzionera' avro' i folder reali divisi per argomento e
generati da procmail attraverso file.spool

esempio
Procmail genera Linuxtrent.spool
VM lo legge e genera Linuxtrent.crash e poi linuxtrent e poi cancella .spool
e .crash

Se io scrivo al linux trent vorrei che si archivi nel relativo folder "Linux
trent"  dove arriva la posta dalla ML ma anche da dove parte per la ML.

Ogni volta a ogni messaggio che scrivo vorrei che :
Sia spedito a postfix (che ho messo defered)
Sia archiviato nello stesso folder a cui l' argomento appartiene.

Spero che per postfix non ci siano problemi perche' supporta gli stessi
identici comandi di sendmail (che ho eliminato completamente)

Filippo