Linuxtrent: Re: re Sig. Janeselli + firewall + libri vari

  • From: francesco <francesco@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Dec 2000 15:12:27 +0100

Matteo Janeselli wrote:

> Per il TCP/IP in generale conosco due ottimi libri orientati allo
> sviluppo:
>
> 1) W. Richard Stevens, "TCP/IP Illustrated", vol. 1, 2 e 3, Prentice Hall.
>
> 2) W. Richard Stevens, "UNIX Network Programming", vol. 1 e 2, Prentice Hall.
>
> Purtroppo non ti so consigliare volumi per un amministratore di
> sistema (ma sicuramente qui in lista ce ne sono che ti sapranno
> consigliare).

Ho visto in libreria due libri sulla sicurezza in ambiente Linux.
Non ricordo i titoli esatti, uno mi pare sia "Linux security", libro con
copertina blu e l'altro "Linux maximum security", libro con copertina
nera.
Non li ho letti quindi non so se siano buoni o meno, comunque scorrendo
l'indice ho visto che entrambi trattavano ovviamente anche l'argomento
firewall.
Se qualcuno li ha letti puo' magari farne una recensione.
Ciao
Francesco

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org