Linuxtrent: Re: non vedenti

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 08 Oct 2001 11:43:39 +0200

At 11.33 08/10/2001 +0200, you wrote:

>"brail" =E8 contentuto in "braille"; la ricerca di "brail" da un insieme
>
>La cosa strana =E8 che sul sito di SuSe la prima ricerca (quick search) mi
>da solo tre documenti; se lanci la query dalla pagina (quella con i tre
>doc.) invece mi da 4 pagine.
>Probabilmente la "quick search" ha un insieme di documenti ristretti
>sulla quale ricercare.

Forse sto sparando una ca**ata ma ... mi sembra che SuSE in fase di=20
installazione vada a cercarsi la presenza di un monitor braile e, in
tal caso, comincia a rederigere l'output li' ...
Non sono pratico di SuSE ma ricordo che al Linux Day Party di luglio,
mentre Pila installava SuSe su una macchina di un ragazzo apparve il
messaggio ed uno mi disse "Ma dai!?!?! Va pure a cercare un monitor
braile!?!?! MITICO!!!"

Attendo conferme o smentite
=20