Linuxtrent: Re: new entry

  • From: "gc" <gcorad@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Mar 2002 21:32:05 +0100

----- Original Message -----
From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
To: "LinuxTrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, March 05, 2002 8:29 AM
Subject: Linuxtrent: Re: new entry

> me
> ovo
>
>  Usa RH 6.2, Oppure MDK 6.1 o 6.2 (non la 6.0 che era bacherosa)
>  Con quell'HW non puoi pretendere di andare oltre il kde 1.1.2
>  Se non riesci a trovarle te le spedisco.
>
>  Ciao,

Beh se me lo mandi mi fai un grosso piacere
più grosso ancora se mi sai dire come faccio a disinstallare il MDK 8.1 - so
che  sono domande da prima elementare ma quando uno è sottozero come me
perde un sacco di tempo solo a cercare documentazione: tieni presente che mi
sono sciroppato le 200 pagine del manuale del de medri per scoprire che i
comandi di cui trattava riguardano debian più che quello che interessa me
per risolvere il mio problemino

cmq sempre avanti; SPERO CHE ORGANIZZIATE UN CORSO COME QUELLO X
PRINCIPIANTI DELL'ANNO SCORSO IO CI VENGO DI BALLA E VEDO ANCHE DI PORTARE
UN PAIO DI COLLEGHI CON ME
ciao a tutti