Linuxtrent: Re: mailer di netscape 6.0

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx (Emanuele Olivetti)
  • Date: Mon, 10 Dec 2001 20:32:06 +0000

Hello Emanuele.

10 Dec 01 11:16, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx:

 EO> Non lo so, ma penso che se voglio mandare un attachment (testuale o
 EO> binario che sia), vorrei che non dipendesse da come sono fatti gli "a
 EO> capo" del file in questione...

visto che usi mutt e io vorrei cambiare editor email:

Come gestisce mutt gli attachment?  Esite un comando per inglobarli nella
email ed uno per estrarli dala email  ?

L' attachment appare intero come coda al  testo ?

si puo' mettere  la base messaggi in qualsisi posto del hd ?

e' vero che esite anche la versione win ?

Filippo