Linuxtrent: Re: mailer di netscape 6.0

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Dec 2001 12:09:21 +0100

Pare che Emanuele Olivetti, in un momento di ispirazione, abbia scritto:

 > Ho chiesto a un amico di spedirmi una copia della sua tesi. Lui usa
 > Netscape 6.0 come mailer e io mutt.

Netscape 6.0 e` Mozilla M18 rabberciata alla meno peggio ef e`
decisamente obsoleto. Non mi stupirei che ci sia un bel bacherozzolo
di mezzo.

Da tempo c'e` fuori Netscape 6.2 (basata su Mozilla 0.9.4), e...  puo`
darsi che *forse* sia il caso di aggiornarsi? :-)

Mutt non lo vedo molto incline a problemi di questo genere.
--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452