Linuxtrent: Re: linux day & scuole

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Nov 2001 16:55:09 +0100

Se necessita' ho tra i miei clienti il docente di Elettrotecnica ( l'anno
scorso insegnava informatica e elettronica) dell' ITIS Buonarroti di Trento
per cui posso farvi da tramite da quel lato
Fred

At 14.37 06/11/2001 +0100, you wrote:

>L'altra mattina parlavo con Daniele della possibilita' di fare una spediz=
>ione
>a tutte le e-mail delle scuole per comunicare data e temi del Linux Day.
>Si potrebbero inoltre attivare delle persone di riferimento interne agli
>Istituti (docenti e studenti) per far girare l'informazione, anche perche=
>'
>una comunicazione alla mailbox ufficiale della scuola non e' di per se'
>garanzia di avvenuta trasmissione della notizia.
>
>Che ne dite?
>
>Franz

> [...]

Un pinguino al giorno leva il bug di torno

My personal homepage
http://continue.to/fred
Lavarone homepage:
http://www.lavarone.com