Linuxtrent: Re: le avventure con la signorina Debian..continuano

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Dec 2000 14:46:15 +0100

On Thu, Dec 21, 2000 at 06:04:37AM +0100, Marco Ciampa wrote:

Siamo sempre alle solite.
Quando si parla di Debian si parla del "mostro sacro" e tutti quelli
che non l'hanno mai provata pensano che sia cosi` terribile come
descrivono quelli (che per un motivo o per l'altro) non sono riusciti
ad installarla.
In questo caso io ho cercato di aiutare in tutti i modi possibili ma
quando vado a scontrarmi contro la superbia e la presunzione di essere
sempre e comunque nel giusto mi girano ...
Daltraparte ho sempre detto che l'insegnamento non sara` mai la mia strada.

> Significa che se qualcuno non riesce a installare la Debian pur leggendo
> le istruzioni forse non è il caso di dargli dell'idiota ignorante.

Problema 1: lui le istruzioni sono sicuro che non le ha lette
Problema 2: lui non ha la minima intenzione di metterci impegno
Problema 3: nessuno gli ha dato dell'idiota e dell'imbecille
            (daltraparte fanno anche i libri "For Dummies")

> La documentazione l'ha letta. Te lo ha gia detto.
> Cosi gli dai del bugiardo.

Visto che qui` bisogna provare tutto quello che si dice leggi

http://www.debian.org/releases/stable/i386/install

e poi dimmi se le sue domande possono avere un senso dopo la lettura
della documentazione per l'installazione (solo una parte a dire il vero
perche` quella si riferisce a nuove installazioni e poi c'e` quella
per l'upgrade dalla versione precedente e note per l'upgrade da quasi
tutte le versioni di debian comprese quelle incompatibili a livello
di clib e di formato di eseguibili).

Ciao
--
Daniele

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org