Linuxtrent: Re: le avventure con la signorina Debian..continuano

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Dec 2000 10:44:16 +0100

On Mon, Dec 18, 2000 at 11:38:29PM +0100, aZaZeL wrote:

> già.....Daniele ha ragione....mai nessuno ha detto che l'installazione
> debian sia a prova di idiota.
mmm andiamo giu pesante?
Evviva la comunita' open surce, cosi aperta e disponibile!

Non mi pare che a molti (si qulcuno c'e' ma sono pochi...) sia riuscito di
installare la debian come PRIMA DISTRIBUZIONE.
Mentre c'e' un sacco di gente che ha installato con successo (senza mai aver
visto prima un linux) Slackware, Red Hat, Mandrake, Suse o Corel (che è basata
su Debian ma ha un'installazione decisamente piu' amichevole) magari dopo un
tentativo a vuoto con Debian.

IMHO penso che Debian sia una delle migliori distribuzioni che si possano
installare CONOSCENDO LINUX, e quindi non per gente alle prime armi.

Se poi si risponde alle domande con un garbato RTFM...

Io penso di essere pronto ORA a installare una Debian e penso che nel breve
termine lo faro' ma ho passato anni su slackware Red Hat e Mandrake e ho
lavorato (e apprezzato il maglifico yast!) con Suse.

sempre e comunque IMHO.

bye

--
Have the courage to take your own thoughts seriously, for they will shape
you. -- Albert Einstein

Marco Ciampa
Open IT S.r.l | ciampix AT libero.it | openit AT libero.it

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org