Linuxtrent: Re: immagine del disco

  • From: "Cristiano Tomasi" <ctomasi@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 Nov 2001 23:19:24 +0100

Ciao a tutti

scusate se mi intrometto, ma anch'io ho lo stesso problema (creare un
immagine di una partizione NTFS), ma Norton Ghost permette di creare dei
floppy di boot che contengano i driver per l'eventuale controller scsi?
Perchè se non è cosi come si fa a ripristinare l'immagine su un eventuale
disco sostitutivo (sto sempre parlando di dischi scsi) ?
Per i sistemi linux ho creato dei floppy di boot che contengono il kernel ed
i moduli  necessari per vedere i dischi ma per winzoz non ho ancora trovato
una soluzione. (in realta non è che abbia una gran voglia di trovare
soluzioni per winzoz ma mi tocca!!)

un saluto

Cristiano.

P.S. Ho dato un occhiata al programma del linux day, davvero molto
interessante, però se posso permettermi, penso che mezz' ora per esporre
certi argomenti sia davvero pochino.