Linuxtrent: Re: gramofile

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx (Flavio Stanchina)
  • Date: Sun, 04 Nov 2001 21:04:21 +0000

Hello Flavio.

04 Nov 01 18:57, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx:

 FS> Puoi risolvere a mano generando i file .d vuoti:

 FS>   touch `ls *.c | sed s/.c/.d/`

avevo scaricato il file con win da un' altra parte e portato a casa con un
dischetto. Mi e' venuto un sospetto. L' ho riscaricato ed e' andato tutto
bene.

Ora ho un altro problema: con tar avevo decompresso il pacchetto. Ho tentato
di cancellare  i vecchi file. Alcuni non hanno la fine del file e non riesco
a cancellarli ne' con rm ne' con F8 di mc .

Che fare ? faccio un check del disco o esiste un rm piu' potente ?

Filippo