Linuxtrent: Re: fare una piccolissima rete ...

  • From: matteo <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Oct 2001 18:34:11 +0100

Sono il meno esperto, penso però che per mettere in rete due comp non serva
(per ora un hub).  Comprerei solamente scheda e cavo incrociato, al limite un
po' più lungo. Quando poi aumentano i comp in rete si va al negozio, solo
perchè ha la pinza, si taglia una delle prese del cavo e lo si "discrocia"
rimettendo la presa in modo diritto.
Di fatto è solamente, mi sembra, un problema di colori dei fili all'interno
del cavo.
Ciao MAtteo
Il 15:38, mercoledì 31 ottobre 2001, scrivesti: