Linuxtrent: Re: email account multipli

  • From: Marco Ciampa <ciampam@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Mar 2002 12:17:15 +0100 (CET)

Roberto A. Foglietta wrote:

>Si vanno. In Lugge sono riuscito ad ottenre una
No, non vanno, ho detto dal portale web.

>configurazione che esclude gli attach binari e
>permette i caratteri mime64 nel testo.
>(Cioe` la mia firma su lugge si legge, anche se la
>spedisco con Evolution)
In fatti la tua firma non si vede.

Non so come spedisci tu, prova a scrivermi
direttamente magari riesco a capire cosa non va.
A me risulta che i messaggi spediti via web da libero
siano mime64 ma la lista insiste a considerarli dei 8
bit encoded.

sbaglio?

Marco Ciampa