Linuxtrent: Re: cavo rete da 30 mt a 100 mbit?

  • From: MaX <max_linux2000@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Oct 2001 21:05:56 +0200

On Tuesday 02 October 2001 20:49, you wrote:
> Il 20:40, martedì 2 ottobre 2001, MaX con un sussurro che toglie il fiato

> 90 metri per rj45 - 5 metri fissi per ogni patch
> e lascia la scheda autosensing.

la scheda dovrebbe essere autosensing... io non ho modificato nessun
parametro, il driver é il 8139too del kenel 2.4.8 correttamente rilevato in
fase di boot' e ifconfig lo conferma.

non capisco i 90 metri... che significa? che devo fare prolunghe con multipli
di 5 metri fino ad un massimo di 90?.... quindi il cavo da trenta metri
dovrebbe andare no? (a meno che non mi abbia fregato il negoziante e che mi
abbia dato 29.95 metri al posto di 30 :-)

ahahahahahaha!!! :-)

MaX