Linuxtrent: Re: agenda Lotus

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Dec 2001 18:06:42 +0100

Emanuele Olivetti, aggrappandosi alla tastiera per non cadere, ha scritto:

 > Ciao,
 > un amico che usa molto l'agenda della Lotus (non so darvi dettagli di questo
 > software visto che di "agende" non ho alcuna esperienza)

L'attrezzo, per come l'avevo visto io, e` uno strano incrocio tra un
rolodex e un file di testo. Non credo esistano software equivalenti, o
che quantomeno offrano lo stesso approccio di Agenda.

Hai considerato l'ipotesi di fargliela continuare a usare sotto
DosEmu/Wine? Dopotutto, son fatti appositamente...

--
UNIX diapers by Pannolini USPTO 2039887  http://www.uspto.gov
Matteo Ianeselli      ianezz AT sodalia.it  (+39) 0461 316452