Linuxtrent: Re: Videoproiettore

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 23 Dec 2000 13:01:52 +0100

On Sat, Dec 23, 2017 at 12:44:02PM +0100, Danilo Spada wrote:

> Ciao a tutti.
>
> Sto cercando un videoproiettore da collegare ad un portatile Toshiba
> (i386 ;-)
> Qualcuno mi sa consigliare qualche modello non troppo costoso ?
> Ovviamente vorrei utilizzarlo con Linux (e magari anche con un Mac
> iBook)

Da una ricerca fatta qualche tempo fa per il LinuxTrent e` emerso
che per una cosa decente ti servono almeno 6.000.000  ... quello
che usiamo ai corsi (se lo hai visto) dovrebbe costare una cosa
come 10.000.000

Ciao
--
Daniele

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org