Linuxtrent: Re: Videoproiettore

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (Mauro Colorio)
  • Date: Tue, 26 Dec 2000 16:59:03 +0000

Hello Mauro.

26 Dec 00 13:48, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 MC> ivati?

e' sono passato e attraverso la vetrina ho visto 1,500,000
in genere sono prezzi ivati in quel negozio, e per legge i prezzi esposti
devono essere comprensivi di tutte le imposte.
Altrimenti quando vai a fare la benzina vedresti 600lire/litro

Rimane che attraverso la vetrina posso aver letto male.
Se ti interessa  vado a chiedere o ti faccio avere numero telefono.

Filippo

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org