Linuxtrent: Re: Videoproiettore

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Jan 2001 01:41:12 +0100

On Sat, Dec 30, 2000 at 01:54:05PM +0100, Daniele Nicolodi wrote:

> Non credo proprio che questa affermazione sia in qualche modo dimostrabile :-)
Scherzi?
La PRECISIONE e l'ACCURATEZZA sono parametri di base in un esperimento
scientifico.
Le misure di tempo sono tra le misure piu' verificabili in assoluto.
Il rolex è un buon orologio meccanico.
Il Casio da 50klire va mooolto meglio.
Cosi' come le locomotive a vapore tedesche andavano molto bene.
Sta di fatto che una motrice elettrica moderna costa un decimo di una
locomotiva a vapore e ha delle prestazioni 10 volte piu' elevate.

> Un Rolex ha una precisione incredibile per essere costruito da un essere
> umano.
Perchè il Casio chi lo fa? I marziani?
Vuoi forse dirmi che il bilanciere e i vari ingranaggi di un Rolex sono fatti a
mano con la lima??????????
Usano tanti bei macchinari (presse e torni a controllo numerico) altro che fatto
da essere umano!!!
E per la cronaca un appassionato di orologi ti puo' dire che il Rolex non è
neanche tra i migliori degli orologi meccanici.
Pero' è senza dubbio uno tra i piu' cari e pubblicizzati.

Windows 2000 costa molto piu' della piu' cara distribuzione di linux e quindi è
senza dubbio migliore di linux Debian?

Il debug di windows è fatto a mano da frati di clausura di un monastero
tibetano e percio' e' migliore ed è per questo che costa di piu'....

:-]

bye

PS: avevo un amico con un rolex originale 'scuba' (4Mlire) che sbagliava di un
minuto ogni due giorni .... non dico altro. Naturalmente fan di windows: "Vuoi
mettere? Windows costa...non è un giocattolo per smanettoni!"

--
Have the courage to take your own thoughts seriously, for they will shape
you. -- Albert Einstein

Marco Ciampa
Open IT S.r.l | ciampix AT libero.it | openit AT libero.it

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org