Linuxtrent: Re: Smanettando con ssl stunnel e vari programmozzi in php

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Nov 2001 07:38:19 +0100

"Diaolin (Giuliano Natali)" wrote:

> [...]
> Ho poi provato un bel po di progetti tipo moregroupware phpgroupware
> phproject twig tutos e gozzoviglie varie e sono giunto al risultato che
> purtroppo, a parte tutos e twig, gli altri due sono dei progetti talmente
> grossi che dubito riusciranno a stabilizzarsi per essere utilizzati a breve.
> Purtroppo si sta cercando come sempre di fare tutto con un "coso" solo con il
> risultato che il programma risulta sembre in perenne alpha......

> Peccato, comunque sto usando tutos per gli appuntamenti e i lavori in
> contemporanea a SquirrelMail e mi sembrano gran belli......

Vedo che le nostre scelte convergono!

ho scelto TUTOS per la gestione dei progetti ed ho gia contattato qualcuno
degli Autori richiedendo una quotazione per alcune modifiche che
permettano di generare i "Rapportini di intervento" ed effettuare anche il
calcolo dei costi/ricavi sulla base dei tempi assegnati alle attività e la
possibilità di fissare un appuntamento assegnandolo come attività
indicando il tempo, descrizione, costi accessori.
Se qualcuno in lista fosse interessato allo sviluppo me lo faccia sapere
che gli invierò, appena disponibile, la descrizione dettagliata delle
richiesta, per una quotazione; ovviamente il tutto in licenza GPL.

saluti
Guido Brugnara

> Diaolin

ing. Guido Brugnara tel.+39(461)390804 fax.396028
Leader.IT S.r.l.  (Leader Information Technology)
Strada della Pozzata, 41        www.leader.it/srl
38050 Villazzano TRENTO (ITALY)    info@xxxxxxxxx