Linuxtrent: Re: Server Linuxtrent

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Mar 2002 18:22:13 +0100

Lele Gaifax, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > e non so nemmeno se ci ora ci sia, quel benedetto
 > server...

Attualmente il tutto gira sulla macchina di Daniele. Il Cyrix P166+ e`
in sede, senza HD perche` usato come hard disk alternativo (leggi:
baie estraibili). Peraltro, Daniele mi diceva che gli risultava piu`
comodo cosi`...

 > Vorrei pressare il CD affinché vi si possa installare perlomeno un
 > wiki,

Personalmente l'idea del wiki mi piace (ne uso un paio in ufficio
stile Lotus Agenda per le mie ``memorabili memorie'' (leggi:
tracciamento attivita` e appunti...), e la cosa in generale funziona.

Direi che quello che occorre e`:

1) la disponibilita` di Daniele per mettere su un engine Wiki di
   qualche genere. Al limite anche il vecchio WikiWiki come cgi
   (insomma: di grazia che gia` ci tiene il sito)

2) la disponibilita` di un`altra persona per tenere sott'occhio di
   quando in quando i contenuti che via via vengono immessi nel Wiki
   (anche se con i Wiki e` raro, di quando in quando capita lo
   ``stolto'' di turno)

--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it