Linuxtrent: Re: Router ADSL e LINUX

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Oct 2001 10:22:08 +0200

At 10.09 18/10/2001 +0200, you wrote:

>S=EC, per forza, altrimenti come fa a sapere su quale rete sta l'indirizzo
esterno ?

Devo controllare ... perche' sono 10gg che non tocco quel
pc

e se ... il default gw e' l'ip della rete interna? che fo?

Ciao

Io sono molto precoce.
Pensate che ho imparato prima a scrivere che a leggere.
Infatti scrivevo e mi chiedevo: ma che cosa ho scritto?
(Claudio Bisio) =20

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.