Linuxtrent: Re: Ricompilazione Kernel

  • From: "Mattia Martinello" <m.martinello@xxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Oct 2001 17:59:47 +0100

> Quale kernel usavi prima? Hai usato la configurazione di default o hai
> caricato la configurazione del kernel precedente?
Attualmente ho installato la versione 2.2.18 (funziona ottimamente), è
quella compilata di default dall'installazione di SuSE 7.1, quindi io non ho
dovuto fare nulla.

> - Hai impostato correttamente il tipo di CPU? (BTW, che CPU hai?)
Non mi pare di aver fatto errori nella CPU (ho un Pentium MMX), in ogni caso
ora ricontrollo.

> - Non è che hai attivato il supporto per >4GB di RAM?
No.

> - Prova a disabilitare il supporto per APIC, ACPI e APM (se lo hai
>   attivato).
Non l'ho attivato.

> Se vuoi ti mando la mia configurazione.
Mi basterebbe sapere quali sono le opzioni fondamentali da inserire in
built-in (ma, ripeto, ho seguito scrupolosamente un tutorial e non penso di
avere commesso errori così gravi).

> Per questo sarebbe opportuno caricare la configurazione precedente, così
> sei sicuro di avere tutto quello che ti serve (se andava prima...).
Non ho la configurazione precedente, in quanto il kernel attuale è stato
compilato ed installato dall'installazione di SuSE. Esiste ugualmente il
file di configurazione? Io non l'ho visto.

Grazie mille
Ciao
Mattia