Linuxtrent: Re: R: Re: R: Come ti faccio crashare NT,2000 e XP con una printf()...

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Mar 2002 00:57:23 +0100

    ag> Io l'ho provato con VB e non succede nulla.  Deduco quindi che
    ag> il problema sta nel compilatore usato più che nel sistema.

Be', definire un crash di sistema un "problema del compilatore" è una
delle possibili variazioni buffe dell'accaduto!

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.