Linuxtrent: Re: R: Come ti faccio crashare NT,2000 e XP con una printf()...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 2 Mar 2002 03:06:09 +0100

> Sicuro di aver trascritto il programma correttamente? Anche il mio
> 2000 in ufficio è patchato fino alle orecchie, ma è venuto giù subito.
>
> Nota: se hai compilato il programmino con il Cygwin non succede nulla
> perché Cygwin bypassa le API bacate. Un motivo in più per usarlo. ;)

ho sentito diverse cose al riguardo, alcune anche discordanti,
comunque...:

- spesso non si pianta 100% , bisogna provare ad eseguire il programmino
in un loop- l'applicazione deve essere nativa win32, NON console (non mi
quadra... printf non è da console? forse ho capito male...)- il service
pack 2 forse fixa il bug

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I