Linuxtrent: Re: QuizCode v0.1

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianeselli@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Nov 2001 22:10:18 +0100

Diaolin (Giuliano Natali) writes:

 > Bello, lo ho provato con konqueror e pare funzionare.......
 > Diaolin

Ma apre la finestra col report quando schiacci il bottone in fondo?

Col konqueror che ho a casa non riesco a farlo andare manco a
pedate... forse divergenze d'opinione su quello che

var w = window.open(...)
w.document.open()
w.document.write(...)
w.document.close()

dovrebbe fare? Mah.

Con Galeon alle volte va, alle volte non va, credo ci sia qualche
problema di concorrenza tra task.

Con Opera 5 funziona abbastanza, ma poi Opera si scorda per strada la
scrollbar nel report, salvo rimetterla se uno mette a tutto schermo e
poi ritornare alla visualizzazione normale.

E comunque notare che per come genero l'HTML, da standard W3C, una
risposta dovrebbe essere selezionabile schiacciando anche sul testo
della risposta. Mah.

Quasi quasi cambio e evito di aprire un'altra finestra... troppi
casini.