Linuxtrent: Re: Qmake or not qmake?

  • From: ianezz@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Mar 2002 12:54:18 +0100

Mauro Colorio, pigiando tasti a caso sul citofono, ha scritto:

 > mi ha risposto la Trolltech, qmake puo' essere utilizzato
 > liberamente su windows senza comprare la linceza delle QT certo che
 > potevano essere un po piu' chiari e mettere una sezione di downlad
 > di qmake come l'avevano messa per tmake (il predecessore di qmake)

A caval donato...  ;-)

Personalmente son convinto che Qt Free Edition esista unicamente
perche` per loro KDE e` il miglior promo che possono avere a costo
praticamente zero, e anche per via del progetto Harmony (quando Qt non
era ancora software libero -- ai tempi pre-QPL e pre-GPL -- e si
pensava di ricrearne una implementazione free chiamata appunto
Harmony).

Dopodiche`, mi levo tanto di cappello, pero` e` comprensibile che, in
quanto azienda, se han delle energie da spendere le spendano di piu`
nel promuovere le versioni a pagamento dei loro prodotti.
--
_|_/  _\_|  _|____|___|___| http://www.linuxtrent.it