Linuxtrent: Re: Proposta : serata/dibattito sulla licenza GPL

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 09 Nov 2001 11:38:50 +0100

At 11.35 09/11/2001 +0100, you wrote:

>Io ho molti dubbi sulla licenza GPL, soprattutto quando la stessa viene
>a contatto con licenze commerciali,
>perche' non facciamo una serata con la stampa della GPL alla mano e
>cerchiamo di capirne qualcosa?

L'idea mi sembra carina comunque ti consiglio di iscriverti alla mailing
list "Software libero: discussioni" della associazione ASSOLI (ASsociazione
SOftware LIbero) che da poco rivesto anche un ruolo per la FSF in Italia ;)
www.softwarelibero.org

In alternativa c'e' sempre l'avvocato Andrea Monti che ha anche lui una
mailing
list

Ciao