Linuxtrent: Re: Pagina LinuxDay

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Nov 2001 16:32:35 +0100

On Sun, Nov 04, 2001 at 04:35:31PM +0100, Matteo Ianeselli wrote:

> Aggiornata con il programma attuale.
> http://www.linuxtrent.it/linuxday
>
> PS: ho anche messo il logo scelto sulla homepage. Dato che era un po'
> troppo "verticale", mi son permesso di rifare il layout in orizzontale
> riprendendo le scritte "LinuxTrent" degli altri loghi.

Non per fare sempre quello a cui non va mai bene niente ma io utilizzerei
il formato del testo utilizzato per il logo scelto. E` piu` leggibile e
cosi` manteniamo uno stile uniforme. Inoltre lo farei un po` piu` piccolino:
cosi` come e` adesso a 800x600 sborda dall'area visualizzata.

Poi nel programma del LinuxDay l'intervento di Ghirardini lo hai messo come

Un server UNIX sicuro
di Andrea Ghirardini
Utilizzo del filesystem Coda come alternativa al più tradizionale NFS

ma non parlava anche di kerberos ecc... ??

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---