Linuxtrent: Re: OffTopic: sono costernato

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 Mar 2002 18:07:10 +0100 (CET)

> Per la giustizia sicuramente, ma è comunque moralmente condannabile se
> è stata assolta per prescrizione...
Momento, io ho parlato di assolta che era quanto detto dal magistrato in
questione, non ho sentito die la parola prescrizione e posso garantire che il
reato del quale stavano parlando era uno dei piu' infamanti per il genere
umano e sicuramente non va in prescrizione.
Non giochiamo con le parole ma andiamo al dunque sulla liceita' di
pronunciarsi per una colpevolezza anche in presenza di una sentenza
scagionante.
Diaolin