Linuxtrent: Re: OT: X-boX

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx (ianezz@xxxxxxxxxx)
  • Date: Tue, 05 Mar 2002 18:22:50 +0000

Hello ianezz@xxxxxxxxxxx

05 Mar 02 12:35, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx:

 i> Mah... i videogames son belli di quando in quando, ma da qui a
 i> presentar l'idea che ci si puo` farsene una ragione esclusiva di vita
 i> (con tanto di precedenza sulle corporali funzioni) mi par una visione
 i> decisamente fatta di Pura Aria Fritta 100%. Indipendentemente dai
 i> prodotti in questione, beninteso. Poi magari mi sbaglio.

se il messaggio viene preso alla lettera hai ragione.

Ma forse i pubblicitari ritengono che possa venir interpretato cosi:

I videogames sono eccezzionali che qualcuno puo' dimenticare le funzioni
corporali. Certamente non voi che siete "migliori".
Sentendosi "migliore" si va a comprare con questa certezza.

Ti sei mai chiesto perche' nei negozi c' e' musica di sottofondo ?
 Perche' di moda ? perche fa figo ?

No, perche' hanno scoperto che la musica abbassa la soglia della criticita'
e quindi si compra con meno discernimento un po' piu' a caso.....

Filippo