Linuxtrent: Re: Ma dio bonino

  • From: Stefano <stefluni@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 Dec 2001 11:41:02 +0100

Maurizio Napolitano wrote:

>Ecco cosa ha scritto Marta
>Come vedi usa il front-end web di Libero con netscape, il problema
>e' nei suoi "a capo".
>Marta: non puoi usare altro?
>
>-----------------
>
>Ciao!
>
>prima di tutto vorrei dirvi che mi dispiace se non riuscite a leggere le
>mie email, ma io uso libero e non so
>che farci (con netscape). se mi dite come risolvere il problema delle
>email incomprensibili, ...  son
>contenta! (snip)

perchè non attivi il client di posta di netscape? E' piuttosto semplice!
Lo chiami con l'iconcina in basso ( a destra) che rappresenta una busta
che finisce in un recipiente, e lo configuri con le opzioni del menu
edit>preferences. Se usi libero: pop3=pop.libero.it;
smtp=mail.libero.it. Poi inserisci i tuoi dati (nome e password). Ciao