Linuxtrent: Re: Lotus Notes

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Dec 2001 16:30:48 +0100

On Mon, Dec 17, 2001 at 04:08:14PM +0100, Laura Gatti wrote:

> Ciao a tutti,
> mi chiedevo se qualcuno di voi sa darmi delle informazioni riguardo al
> software Lotus Notes (cos'e`, cosa fa, si puo` sacricare...)
>
> grazie mille
> ciao
> Laura

E' un prodotto di groupware, gestisce messaggistica/agenda personale e
di gruppo/etc.
E' proprietario (IBM)
Lo usano in parecchi (Provincia, Caritro) e genera una pericolosa
produzione di sinonimi (esempio: "hai ricevuto il mio lotus" per
leggere "hai ricevuto la mia email"?) :-(
Non credo proprio che lo trovi da scaricare...

http://www.lotus.com/

--
This page is best viewed with your monitor switched on.
----