Linuxtrent: Re: Logo Contest

  • From: Diaolin (Natali Giuliano) <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Oct 2001 21:31:36 +0200

Il 21:19, martedì 2 ottobre 2001, Daniele Nicolodi con un sussurro che toglie
il fiato scrive:

> Anche http://linuxtrent.grinta.net/old/logo/trasparente.png
>
> A me piace molto. Peccato per la pessima risoluzione.
> Di diverso da quelli di Matteo ha la zampa del pinguino piu` somigliante
> a quella del tux originale. Magari qualcuno che se la cava meglio con
> gli strumenti di grafica potrebbe vedere di produrre qualcosa di simile.
>
> Ciao
Voto per il 3
Bellissimo e significativo.
Riporta il tridente come pensiero al tritone della fontana di trento e il
fatto che stia dentro la zampa somiglia molto ad uno stemma araldico mi
sembra il piu' azzeccato.
Diaolin

--
Computers are the logical consequence of mans development:
Intelligence without morality. - John Osborne

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 ottobre 2001 20:30 a Madrano di Pergine.